Definizione Di Traslucido Trasparente E Opaco | realestatealain.com

1 lett. Trasparente 2 fis. Di corpo dotato di una trasparenza che consente di distinguere la forma di un oggetto posto dietro di esso ma non i contorni. Traslucido: se trasmette la luce diffondendola ma non è trasparente. Sebbene una superficie traslucida permetta la trasmissione della luce, non consentirà l'osservazione nitida di un oggetto osservato attraverso di essa. Alcune varietà di gesso sono traslucide. Opaco: se è.

Opaco: Di corpo che non è attraversato da radiazioni luminose o d'altro tipo, che ha coefficiente di trasparenza nullo. Definizione e significato del termine opaco. Trasparente e opaco. Comunemente si intende con trasparente un oggetto/materiale che lascia passare la luce e attraverso il quale si riesce agevolmente a vedere quello che “c’è dietro”. Il prototipo di trasparente è il vetro, che per questa. Traslucido si distingue da trasparente che fa apparire attraverso, ma è pericolosamente assonante con lucido. Per evitare di incorrere in ulteriori equivoci sarà opportuno, pertanto, predisporre un breve glossario delle nostre definizioni, corredandolo con una piccola casistica. Trasparente, opaco, traslucido, colorato, incolore. poiche' ad es non e' stata data una definizione di "trasparente" tramite un procedimento di misura, o meglio e' stata lasciata all'occhio ed al senso comune, ma qui tanto basta. Ricordo ad es che 1 metro d'acqua e' trasparente.

Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - P.Iva 00906801006 - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di CIR SpA - ISSN 2499-0817. trasparente: [tra-spa-rèn-te] pl. -ti A agg. 1 Di corpo che si lascia attraversare dalla luce permettendo di distinguere nettamente un altro corpo collocato die. Significato di opaco. Cosa vuol dire opaco? Trova il 7 significato della parola opaco. Puoi anche aggiungere una definizione per opaco. 1: 0 0. opaco. Non trasparente, opposto a nitido. Origine: Aggiungi significato per opaco: Conteggio delle parole. opaco agg. [dal lat. opacus] pl. m. -chi. – 1. Di corpo che non si lascia attraversare dalla luce, cioè di corpo che, rinviando o assorbendo totalmente la luce che riceve, ha coefficiente di trasparenza nullo è contrario quindi di trasparente; l’opacità di un corpo può riferirsi a. De Agostini Editore S.p.A. sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara. Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G.

Razze Di Cani Di Piccola Taglia
Aaj Ka Match 2018 Asia Cup
Cidergeist Bubbles Rose Ale
Giocattoli Di Film Di Batman E Robin
Destinazione Sinistra Centro Destra
Portami Al Negozio Più Vicino
Google Parla Di Testo Online
Allunga Da Fare Dopo L'esercizio
Valore Toyota Corolla 2012
Stjepan Sejic Art
Top Contadino Rosso
Littman Jewellers Promise Rings
Tutte Le App Di Google Non Funzionano Su Android
Nike Kd Multicolor
Conferenza Sul Mar Baltico
Download Gratuito Di Microsoft Sticky Notes Per Windows 10
Lozione Sonnolenta Di Cosmetici Lussureggianti
Come Posso Trovare Il Mio Iphone Dal Mio Computer
Gnocchi A Basso Contenuto Calorico
Qual È Il Significato Del Mio Male
Didascalia Per Autoritratto
3,3 Kg Di Libbre
Crema Ketoconazolo Per Cappuccio
Dansko Giorno E Notte
Nissan Work Van In Vendita
Xxxtentacion Canvas Painting
Telefono Di Pagamento Con Chase Card
2015 Kia Forte Ex Hatchback
Stephen King Books Total
Il Miglior Suono Della Sveglia
Manuale Delle Politiche Per Gli Appaltatori Indipendenti
Chloe Rylee Black
13049 Percorso Del Treno
Sketchup 3.6 Vray
Significato Assegno In Bianco
Fogli Caldi Non Flanella
Miglior Antidepressivo Senza Aumento Di Peso
Conversione Lbf En Newton
Colori Primitivi Per Soggiorno
I Migliori Audiolibri 2018
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13